Progeco Studio
Etica, obiettivi e metodologia operativa
PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI

home

servizi

etica

risparmio energetico

referenze

approfondimenti

contatti

area riservata

Metodologia operativa

La metodologia operativa dello studio consente di garantire un elevato standard qualitativo e si articola fondamentalmente in:

Tutto ciò sarà comunque diversamente articolato a seconda della complessità del lavoro svolto.

Obiettivi

Lo Studio ha come scopo primario la soddisfazione del Cliente, fornendo soluzioni con il minimo impatto possibile, senza tralasciare il rispetto della normativa vigente.

Le proposte progettuali sono improntate alla fornitura di alti standard di qualità, rapportati all'analisi delle esigenze tecniche ed economiche del Cliente.

La professionalità acquisita nel corso del tempo, permette allo Studio di configurarsi come partner ideale per i Clienti, fornendo le soluzioni progettuali concordate attraverso un'attenta analisi delle problematiche in gioco.



Etica Professionale

L'etica dello Studio si basa su scelte "eco-consapevoli", volte alla tutela del bene più prezioso: la natura. La convinzione è che ogni scelta attuata potrebbe avere una ricaduta ambientale.

Questo porta a spingere anche il Cliente ad attuare scelte allo stesso modo "eco-consapevoli" ed eco-compatibili, cercando ogni volta di costruire un tassello per provare a garantire ai nostri posteri una realtà vivibile.

Le scelte sono comunque sempre attuate puntando alla buona riuscita dell'opera, nel rispetto della Clientela, dei colleghi, delle regole di buon costume e della normativa in vigore, valutando sempre il rapporto costi-benefici.